utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Clima da trincea dopo il faccia a faccia Latini-Pugnaloni in tv. Il candidato Pd annuncia azioni legali

1' di lettura
2765

Si alza il livello dello scontro elettorale. Dopo il faccia a faccia televisivo su Tvrs si susseguono gli scambi di accuse fra quelle che sono diventate vere e proprie fazioni in lotta. Le Liste Civiche in un loro comunicato parlano di un candidato Pd tarantolato con 'occhi sgranati, bava alla bocca' che omette di raccontare il suo passato da latiniano.

Dal canto suo Pugnaloni sul suo profilo Facebook accusa Latini e i suoi di aver fatto dichiarazioni 'avventuorose e denigratorie durante l'appello finale in Tv'. Il riferimento del candidato Pd è a presunti avvicinamenti di suoi attivisti agli elettori con promesse di privilegi o prebende.

Un atteggiamento, ha ricordato Pugnaloni, 'che non mi appartiene e che fa parte invece del bagaglio dei 'politicanti' di vecchio stampo' . Nel respingere seccamnete le accuse il candidato democrat si è risevato azioni legali per tutelare la sua onorabilità . Insomma il clima nelle ultime ore di campagna elettorale è da trincea. Il timore è che agli elettori manchi sempre di più la proposta e che la scelta finale sia poco informata.



Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2014 alle 16:24 sul giornale del 05 giugno 2014 - 2765 letture