utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Offagna: nominata la nuova giunta Gatto

1' di lettura
660

In tempo record, dopo la conferma del sindaco del Comune di Offagna Stefano Gatto dalle elezioni di domenica 25 maggio, è stata nominata e formalizzata la nuova Giunta comunale dal Gruppo “Offagna per tutti”, Gruppo riunitosi per valutare i risultati elettorali e nell’esprimere soddisfazione per l’ampio consenso ottenuto, ringraziando tutti i cittadini di Offagna.

Proprio dal primo cittadino del Borgo medioevale è stata confermata tale nuova Giunta così composta: sindaco Stefano Gatto; vice sindaco Filippo La Rosa ed assessore con queste deleghe: Attività economiche, turismo, agricoltura, commercio, scuola, patrimonio, servizi sociali e informatica; l’altro assessore è Samuele Tommasi con deleghe: Bilancio e tributi, contenzioso, viabilità Polizia municipale, politiche giovanili, ambiente, trasporto pubblico locale e fiere e mercati.

Tutte le altre deleghe sono di competenza del sindaco: Urbanistica, lavori pubblici, personale, sport, cultura, rapporti istituzionali, Bandiera arancione e Borghi più belli d’Italia. Il Capogruppo consigliare è Alessandro Desideri che ha ricevuto il consenso di tutto il Gruppo “Offagna per tutti”.

In particolare coadiuverà il sindaco a svolgere alcune mansioni quali: lo sport e la cultura e si occuperà della Bandiera arancione e dei Borghi più belli d’Italia. Prossimamente, sarà indicato come rappresentante del Comune di Offagna nel Cda-Consiglio di amministrazione di Gorgovivo e sarà confermato nel Cda dell’Associazione museale della Provincia di Ancona. Inoltre, la lista “Offagna per Tutti” ha deliberato che tutti i consiglieri comunali, eletti e non eletti, avranno un ruolo nella collaborazione con il sindaco e gli assessori.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2014 alle 23:07 sul giornale del 03 giugno 2014 - 660 letture