Offagna: nel Borgo Medievale il primo camper raduno promosso dal Camper Club Conero

Camper 1' di lettura 28/05/2014 - Nel corso di questo week-end – sabato 24 ed domenica 25 maggio – Offagna ha ospitato piacevolmente il 1° Camper raduno “Degustando in cantina” del “Camper Club Conero”, una iniziativa organizzata dalla Pro loco di Offagna e patrocinata dal Comune del Borgo medioevale.

I camperisti sono giunti ad Offagna la mattina di sabato 24 maggio con la sistemazione di equipaggi in via Roma, poi, alle ore 16 hanno svolto una visita guidata ai tre Musei di Offagna: Il Museo delle Armi antiche presente nella Rocca quattrocentesca, il Museo di Scienze naturali “Luigi Paolucci” e il Museo della Liberazione di Ancona.

Di seguito alle ore 18.30 hanno effettuato una visita guidata alla “Cantina e Villa Malacari” con degustazione dei vini; ed alle ore 21, dopo la cena dolci per tutti gli equipaggi presso il parcheggio, un’offerta dal “Camper Club Conero”. Di seguito, domenica 25 maggio, alle ore 9 è stata effettuata una partenza dei camperisti con il pullman per la visita alle cantine delle zone limitrofe produttrici del “Rosso Conero”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 17:29 sul giornale del 29 maggio 2014 - 589 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4XK