utenti online

Elezioni: il grazie agli elettori del Movimento 5 Stelle osimano

1' di lettura 29/05/2014 - Il Movimento 5 Stelle Osimo ringrazia gli oltre 3.500 concittadini che hanno votato M5S e così facendo hanno scelto l’onestà, il coraggio civile, il bene della comunità e non la trama di interessi clientelari che tanti danni ha provocato e continua a provocare alla nostra città e al nostro Paese.

L’equità e la giustizia sociale, la trasparenza e la partecipazione dei cittadini, concretizzate nelle linee guida del nostro programma, saranno al centro della nostra attività politica in consiglio comunale. Il risultato del 18% ad Osimo rappresenta il migliore della Valmusone e tra i migliori delle Marche, e per questo ci sentiamo di ringraziare doppiamente gli osimani, che saranno rappresentati da 3 se non addirittura 4 consiglieri comunali.

Durante questo nostro percorso ci sono stati diversi momenti di scoramento e altri sicuramente ne verranno, ma sono superati dall’entusiasmo che fa prevalere in noi la forza di andare avanti nonostante tutto, nonostante la consapevolezza che il nostro metterci al servizio dei cittadini certamente non paghi ai fini del quieto vivere familiare, orgogliosi che nessuno di noi abbia interessi personali, né aspiri alla carriera politica o alle nomine per la spartizione delle poltrone.

Non ha importanza quanto ci metteremo, noi siamo il Movimento 5 Stelle: siamo cittadini portavoce dei cittadini che si battono per un futuro migliore per noi e per i nostri figli, e per un cambiamento culturale e sociale che coinvolgerà progressivamente sempre più italiani e sarà sempre più effettivo. Anche ad Osimo l’onda è iniziata e sarà inarrestabile. Grazie di cuore!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2014 alle 00:58 sul giornale del 29 maggio 2014 - 1106 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4ZL





logoEV
logoEV