La lista Energia Nuova ringrazia gli elettori. 'Ora lo sforzo decisivo al ballottaggio'

1' di lettura 27/05/2014 - 898 volte grazie! Il nostro risultato è davvero fantastico. Per questo vogliamo ringraziare di cuore gli 898 osimani che hanno deciso di dare fiducia alla neonata Energia Nuova, arrivata dopo appena tre mesi di esistenza al 4,67%.

Il risultato della nostra lista cittadina ha qualcosa di incredibile. A gennaio abbiamo iniziato un percorso in un mondo (quello della politica) per noi completamente nuovo, armati solo del nostro entusiasmo e dell’amore per la nostra Osimo.

E condividendo con il nostro candidato Simone Pugnaloni un’idea ambiziosa di città. Una lista giovane e costruita da giovani, senza volti già noti alla politica osimana o prestati per attirare voti e consenso. Da oggi stesso inizieremo a lavorare con onestà e passione per una Osimo diversa.

A partire dalla sfida più vicina, quella del ballottaggio del prossimo 8 giugno. Siamo convinti che dopo 15 anni di amministrazione delle liste civiche il cambiamento sia ancora possibile. Anzi: il cambiamento è già iniziato, dobbiamo solo lavorare per una svolta generazionale e idee. Da costruire con passione e competenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 17:16 sul giornale del 28 maggio 2014 - 731 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Ua