Scoperta dai carabinieri centrale di spaccio a Passatempo. Arrestato peruviano

1' di lettura 23/05/2014 - Manette allo spacciatore di Passatempo. I carabinieri Osimo hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per violazione degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale il pluripregiudicato Nicky Gabriel Cucho Gutierrez, peruviano 26 enne residente nella frazione.

Il fermo nella notte fra mercoledì e giovedì. I militari tenevano d'occhio da parecchio tempo la piazza passatempese, punto di riferimento per tossicomani anconetani, filottranesi e di altri comuni limitrofi.
In uno dei controlli dei militari è stato fermato un 19enne di Castelfidardo il quale non ha fornito ai militari una giustificata motivazione circa la sua presenza in loco. I carabinieri sono quindi interevenuti nella vicina abitazione di Gutierrez che è stato trovato in compagnia di due tossicodipendenti di 23 e 22 anni, rispettivamente cubano e perruviano, residenti ad Ancona e con precedenti. I due erano intenti a fumare marijuana.

Nel corso della perquisizione i militari hanno scoperto una confezione di cellophane contenente 1 grammo eroina nonché un involucro con 2,3 granmi di marijuana”. Ulteriori accertamenti nell'appartamento hanno fatto saltare fuori altri due involucri del peso di 200 e 250 grammi di marijuana, 2 bilancini elettronici nonché materiale vario per il confezionamento. Negli indumenti di Gutierrez c'era denaro contante per 2.410 euro risultato provento dello spaccio. La droga, 452 grammi di marijuana 1 grammo di eroina è stata sesequestrate unitamente al denaro contante. Ora Gutierrez si trova agli arresti domiciliari in attesa di convalida del fermo. Per i due acquirenti anconetani trovati in casa a drogarsi è scattata la segnalazione in Prefettura come assutori.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2014 alle 10:08 sul giornale del 24 maggio 2014 - 1806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, passatempo, arresto, vivere osimo, roberto rinaldi, peruviano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4H4





logoEV
logoEV