Grande partecipazione per la giornata dedicata al benessere alla Confluenza

1' di lettura 22/05/2014 - Grandi emozioni domenica a La Confluenza: un'intera giornata dedicata alla salute naturale, ai metodi e tecniche olistiche per la cura del sé, all'adozione di stili di vita in armonia con la natura e rispettosi dell'ambiente.

La Giornata Benessere svolta al Centro di Educazione Ambientale ha voluto promuovere e diffondere i benefici di discipline e metodi olistici per la salute, favorendo l’adozione di stili di vita rispettosi della profonda interconnessione tra mente, corpo e ambiente nel determinare il benessere e la qualità della vita.

L'evento ricco e interessante prevedeva: un nutrito programma di conferenze, attività sportive, trattamenti osteopatici, ayurvedici, numerologia, equilibrio dei chakra, respirazione e tanti tanti massaggi viso corpo... Inoltre i bambini potevano giocare, fare laboratori, andare in mountai bike, fare le passeggiate a cavallo con animatori e istruttori delle varie discipline. E naturalmente non poteva mancare il pranzo vegano. Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, i volontari che con il loro impegno hanno reso possibile l'evento e soprattutto a Cinzia Mazzieri ideatrice della manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2014 alle 16:27 sul giornale del 23 maggio 2014 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, associazione la confluenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4E8





logoEV