utenti online

Comunali: appello al voto di Pasquinelli (L'Altra Osimo): 'gli unici con un progetto organico per la città'

1' di lettura 23/05/2014 - “Non ce ne vogliano gli altri, ma solo L’Altra Osimo con la Sinistra, durante questa campagna elettorale, ha presentato un progetto organico e complessivo per il governo della città, alternativo sia al Pd che alle liste civiche, nei prossimi cinque anni.

Non abbiamo voluto farci tirare in ballo nelle inutili polemiche degli altri quattro candidati, non abbiamo puntato su spot e slogan, né su urla e insulti. Abbiamo detto con forza ed estrema chiarezza cosa faremo per far uscire Osimo dalla crisi economica e politica che, anche grazie all’alleanza tra il Pd di Spacca e le liste civiche di Latini e alle loro sciagurate politiche anti-popolari, si è aggravata a danno dei cittadini.

Proposte come la realizzazione di un polo tecnologico a difesa del lavoro e per la creazione di nuova occupazione, l’arresto della cementificazione che tanti disastri ha provocato nelle nostre frazioni a vantaggio degli speculatori, la costruzione di nuove alleanze con i Comuni limitrofi per il potenziamento dei servizi essenziali e la loro ripublicizzazione come sancito dai referendum del 2011, sono obiettivi possibili e realizzabili solo con una radicale svolta a sinistra.

Una sinistra concreta, dotata di persone competenti, formatesi in anni di lotte contro lo strapotere dei governi delle liste civiche. Sono credenziali che nessun’altra lista può vantare. Per questo quella del 25 maggio non sarà una competizione a cinque, ma a due: il cambiamento con L’Altra Osimo con la Sinistra o la continuità con gli altri candidati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 00:55 sul giornale del 23 maggio 2014 - 630 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4Hu