Lettera agli offagnesi

La decisione di ricandidarmi è maturata per proseguire l’ottimo lavoro di questi anni con l’obbiettivo di completare i progetti e realizzarne di nuovi. A suffragare l’ipotesi di ricandidatura sono state le molteplici attestazioni di stima nei miei confronti e sull’operato di tutto il Gruppo “Offagna per Tutti” da parte di diversi cittadini e di tutti i componenti della lista: “Offagna per tutti” .
La lista civica è composta da donne, uomini, giovani disposti ad offrire l’esperienza maturata nel settore pubblico e privato, legati alla realtà del nostro Comune e a conoscenza delle concrete necessità dei suoi abitanti. Come abbiamo dimostrato in questi anni saremo come sempre disponibili all’ascolto dei problemi delle famiglie, dei giovani, delle imprese e di tutti coloro che vivono e lavorano ad Offagna per favorire lo sviluppo di questo nostro bellissimo borgo.
CHI E’ STEFANO GATTO? Ho 56 anni, di cui 40 passati ad Offagna, ho potuto conoscere questa comunità nei suoi valori più puri, collaborando in modo appassionato con le varie realtà associative del paese, vera ricchezza di questo nostro borgo.
Ho maturato una significativa esperienza nella Pubblica Amministrazione, ricoprendo prima il ruolo di Consigliere e Assessore del Comune di Offagna, successivamente quello di Consigliere e Assessore Provinciale e negli ultimi cinque anni quella di Sindaco di Offagna. Ho una conoscenza approfondita del territorio comunale, dei suoi cittadini e dei problemi che quotidianamente si devono affrontare. Il mio impegno e il mio entusiasmo non sono venuti mai meno, come la mia disponibilità ad ascoltare le idee e i problemi di tutti.
Ringrazio fin d’ora tutti Voi per la fiducia che vorrete accordarmi assicurando la più ampia disponibilità ad incontrarVi per approfondire la nostra conoscenza. Nel rivolgermi in particolare alle famiglie di recente stabilitesi ad Offagna, auspico che questo momento possa costituire una valida occasione per conoscermi. Analizzando il suo programma si evince che per realizzare le promesse elettorali da lei presentate, occorrono investimenti ingenti che il Comune dovrebbe affrontare.
Considerando la sua conoscenza del bilancio comunale, come consigliere uscente, considerando l’impossibilità di usufruire di ulteriori mutui, considerando che tutti i bandi o progetti regionali, nazionali ed europei comportano sempre una compartecipazione importante da parte dell’Amministrazione, dove intende reperire questi fondi?

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2014 alle 23:12 sul giornale del 22 maggio 2014 - 299 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/4Cw
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...