utenti online

Con la 'Notte Rossa', si chiude venerdì la campagna elettorale di Pasquinelli e l'Altra Osimo

1' di lettura 21/05/2014 - Musica, partecipazione popolare e buona politica. È la Notte Rossa, l’appuntamento che chiuderà la campagna elettorale del candidato a sindaco per L’Altra Osimo con la Sinistra Fabio Pasquinelli. “Sarà la notte – spiega Pasquinelli – di chi vuole cambiare davvero Osimo, di chi crede che questa città debba uscire dalla soffocante morsa in cui l’hanno stretta il Pd di Spacca e le liste civiche di Latini che ha prodotto l’impoverimento dei servizi essenziali come la sanità.

Ma sarà anche la notte di chi vuole buttarsi alle spalle questo grigio passato e rimboccarsi le maniche per costruire l’alternativa vera, possibile, credibile. Un’alternativa che mette al centro le persone, i loro bisogni e i loro diritti, a partire dal lavoro, la tutela dell’ambiente e la salvaguardia dei beni comuni, in ossequio alla volontà espressa dagli italiani con il referendum del 2011.

Chi dice che ciò è impossibile mente sapendo di mentire. Ma per farlo, per sconfiggere i poteri che dominano incontrastati a Osimo, non servono urla e insulti, né tanto meno il settarismo di chi coltiva solo il proprio orticello. Servono invece la partecipazione popolare e la capacità di realizzare obiettivi credibili, ma soprattutto utili alla nostra comunità”. L’appuntamento è venerdì 23 maggio, dalle ore 18 alle 24, nella piazza del teatro La Nuova Fenice.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2014 alle 22:09 sul giornale del 22 maggio 2014 - 485 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4Ck





logoEV
logoEV