Nuovo incontro fra Pugnaloni e Renzi. Dal premier rassicurazioni su by-pass a nord e commissariato

Per Osimo la richiesta al governo centrale per Infrastrutture, Sanità, Sicurezza, Economia e Lavoro. Pochi giorni fa a Senigallia il Premier assicurò il sostegno post-alluvione anche per Osimo attraverso la Regione Marche, primo step invio al governo centrale della richiesta per lo Stato di emergenza e poi nei tre mesi successivi la ricognizione dei danni sul territorio. Ieri la richiesta al Premier per il nodo infrastrutture nella direttrice Ancona-Macerata per liberare dal traffico pesante la nostra città e poi la richiesta di salvare il commissariato di PS di Osimo .
Per la questione sanità, rispetto degli indirizzi generali da parte del ministero e poi il dovere di costruire un dialogo costruttivo con la Regione Marche affinchè venga rispettata la volontà del territorio di riferimento da inserire nel piano sanitario regionale. Infine per economia e lavoro il Premier ha detto che gli 80 euro in busta paga e l’abbattimento dell’Irap per le imprese è solo l’inizio del sostegno che il governo offrirà all’Italia per uscire dalla crisi, rilanciare il sistema produttivo e creare nuova occupazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 16:22 sul giornale del 20 maggio 2014 - 1038 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/4rS
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...