utenti online

Emergenza lavoro: Energia Nuova propone un laboratorio d'impresa

1' di lettura 19/05/2014 - E’ la vera emergenza di questo particolare periodo storico. C’è chi l’ha perso, chi è in bilico, chi spera da tanto troppo tempo. C’è anche chi si è rassegnato. Energia Nuova pone al centro delle sue proposte il laboratorio impresa giovani per creare nuova imprenditorialità e quindi nuovi posti di lavoro.

Il progetto è quello di sostenere le cooperative per il rilancio delle persone disoccupate e favorire le startup d’impresa. “Tema di cui Simone Pugnaloni è particolarmente sensibile, per questo ha tutto il nostro appoggio” spiega Luca Giuliodori ” abbiamo raccolto tantissime testimonianze, nella nostra pagina Facebook, di osimani che hanno come unica legittima richiesta quella di un lavoro onesto, per recuperare la dignità propria personale.”

I commenti arrivano da gente di tutte l’età che esprime tutto il proprio rammarico per la situazione. “La lista cittadina Energia Nuova ha le idee molto chiare sull’argomento, il rilancio della città passa necessariamente dal tema lavoro. Tutto il nostro programma ruota intorno al benessere della persona: la sua sicurezza, il sociale, le attività sportive e la riqualificazione del centro storico che deve tornare ad essere popolato dagli osimani”. Conclude Giuliodori






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 11:19 sul giornale del 20 maggio 2014 - 440 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4p0





logoEV
logoEV