Liberi e Forti denuncia la scomparsa dei propri manifesti. 'Gesto antidemocratico e perdente'

1' di lettura 15/05/2014 - A seguito di numerose segnalazioni dei nostri sostenitori mercoledì mattina abbiamo appreso, con costernazione, che i nostri manifesti elettorali non comparivano più in molte delle tabelle predisposte dal Comune di Osimo per le prossime elezioni amministrative.

In particolar modo abbiamo verificato quelle di Campocavallo, Osimo Stazione, Abbadia, Centro e Padiglione. I manifesti 70x100 erano stati affissi dai nostri addetti nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 u.s.. Anche a voler ben pensare e considerando il maltempo di questi giorni, appare davvero strano che soltanto i nostri manifesti elettorali si siano staccati dalla maggior parte delle tabelle elettorali del Comune di Osimo!

Non conosciamo le motivazioni che hanno spinto a questo gesto ma a loro rispondiamo che la libertà di pensiero, che rappresentiamo e difendiamo, non può essere fermata. Noi di liberi e forti, con le nostre idee, siamo il futuro, il vento nuovo che spira forte e nulla lo fermerà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 22:04 sul giornale del 16 maggio 2014 - 473 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liberi e forti, Liberi e Forti-Forza Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/4gq





logoEV
logoEV