utenti online

Claudia Domizio, unica candidata osimana al Parlamento Europeo

bandiere europee 1' di lettura 14/05/2014 - Claudia Domizio è l'unica candidata osimana al parlamento europeo con la lista UDC-NCD. Europa, centralità della persona, lavoro, energia “perché senza di essa non c'è sviluppo” sostiene la Domizio che sottolinea come l'UE abbia mitigato alcuni affetti della crisi economica che sarebbe stata ancor più devastante.

Il progetto che c'è alla base dell'unione UDC-NDC è quello di alzare un argine contro il populismo antieuropeo e anche avviare il nuovo grande sogno del PPE partito popolare europeo al quale hanno lavorato proficuamente i segretari Alfano e Cesa con Mauro .

Infatti verranno formati gruppi comuni in Parlamento per dare ulteriore incisività all'azione dei moderati nella maggioranza a sostegno delle riforme. L'impegno per la città è con la lista Popolari per Osimo di cui la Domizio è capolista. “Dopo 15 anni è arrivato il momento di voltare definitivamente pagina” afferma la Domizio ”Noi rappresentiamo sia le radici della città che il bisogno di guardare avanti e di uno slancio deciso al futuro”.


   

Claudia Domizio 
Candidata Europee Udc-Ncd 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 11:37 sul giornale del 15 maggio 2014 - 1463 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/385





logoEV
logoEV