utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Arrestato ad Atlanta imprenditore osimano. E' accusato di molestie sessuali ad una cameriera

1' di lettura
1670

arresto

Imprenditore osimano arrestato neglie Usa per molestie a cameriera. E' successo ad Atlanta a Pierino Bravi, 57 anni, in carcere dal 17 aprile scorso nella capitale di Stato della Georgia. L'accusa è quella di aver aggredito sessualmente una cameriera dell'hotel dove aveva preso alloggio per affari.

Per i famigliari di Bravi si tratta di ''una colossale montatura''. L'uomo verrà a breve scarcerato su cauzione e dovrà rimanere negli States agli arresti domicialiari in attesa di processo. La mente ovviamente corre al caso analogo occorso dell'ex ministro francese Dominique Strauss-Khan, al termine della vicenda scagionato da ogni accusa ma nel fattempo fuori dalla corsa all'Eliseo.

Bravi è sposato, padre di due figli e titolare in città di due aziende che producono carrelli e materiali isolanti. Secondo i famigliari non esisterebbero testimoni alcuna prova che corrobori le accuse ma al giudice sarebbe bastata la parola della presunta vittima. Ora la cosa sarà tratta dalla giustizia della Georgia.



arresto

Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2014 alle 11:52 sul giornale del 14 maggio 2014 - 1670 letture