utenti online

Loreto: guida sotto gli effetti dell'alcol. Denunce e patenti ritirate nel week end

alcol test controlli dei carabinieri 1' di lettura 11/05/2014 - Controlli a tappeto dei carabinieri che nella serata di venerdì nel corso di un posto di blocco in zona buffolareccia, hanno fermato una Fiat Punto bianca il cui conducente dva segni di ubriachezza. Sottoposto all'alcol test è risultato positivo con un valore illegale nel sangue di 1,65 g/l.

Il ragazzo, 15 anni, cittadino dominiciano residente in città, operaio con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica con conseguente ritiro della patente e segnalazione in prefettura. Stessa sorte poco dopo per la conducente di una Fiat 500 grigia fermata in via Barca. La donna alla guida è risultata positiva all'alcolt test con un valore illegale 1,23 g/l . Si tratta di una commerciante di 25 anni residente ad Ancona. Anche per lei è scattato il deferimento in stato di libertà e la segnalazione in prefettura.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2014 alle 12:05 sul giornale del 12 maggio 2014 - 740 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, alcol, vivere osimo, controlli, test, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3V4





logoEV
logoEV