utenti online

La 'Confluenza' organizza una domenica fra natura, meditazione e benessere psico-fisico

1' di lettura 09/05/2014 - L’Associazione La Confluenza è lieta di presentare una nuova iniziativa che vuole coniugare la ricerca del benessere psicofisico e il contatto con la natura. Una formula innovativa rivolta a tutti, grandi e piccini, che hanno voglia di trascorrere una domenica di tutto relax sperimentando su sè stessi antiche discipline e pratiche del lontano oriente ( hatha yoga, tai chi chuan, chi kung ).

O cimentandosi nelle nuove pratiche sportive ( pilates, ginnastica posturale, feldenkrais, nordic walking). Per i bambini sono previsti laboratori, passeggiate a cavallo od in mountain bike. Si possono seguire le conferenze su interessanti argomenti ( numerologia, osteopatia, centri energetici, alimentazione ) degustando cibo vegano e frutta di stagione.

Durante tutta la giornata verranno offerti massaggi viso anti-aging, trattamenti benessere corpo/mente, trattamenti osteopatici e ayurvedici, trasformational breath, consulenze di numerologia e test sull’equilibrio dei chakra.

Per l’accesso all’area del Centro di Educazione Ambientale di via Capanne 11 di Osimo è previsto un piccolo contributo in favore dell’Associazione La Confluenza. Per ulteriori informazioni e per prenotare il pranzo vegano delle 13 si può chiamare il 3407720361, il programma completo su www.laconfluenza.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 15:16 sul giornale del 10 maggio 2014 - 397 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, associazione la confluenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3QI





logoEV
logoEV