utenti online

Castelfidardo: 'Segnali di pace' dai ragazzi dell’Azione Cattolica

1' di lettura 09/05/2014 - L’Azione Cattolica invita la cittadinanza tutta lunedì 12 maggio alle ore 21 al Cinema Teatro Astra “R. Gasparri”. Nella serata in cui Castelfidardo rinnova il proprio impegno a custodire e promuovere la pace, attraverso l’accensione della Lampada della Pace, i ragazzi dell'Azione Cattolica metteranno in scena uno spettacolo dal titolo “Segnali di Pace” che coinvolgerà circa 250 ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Ogni gruppo metterà in scena una rappresentazione di una parabola evangelica, liberamente interpretata attraverso brevi video, recite e canzoni.
Ci auguriamo che l’entusiasmo contagioso dei ragazzi e il servizio gioioso degli educatori siano dei chiari segnali di quella voglia di pace che noi, come Associazione, vediamo come missione sia religiosa che civile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 20:37 sul giornale del 10 maggio 2014 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3Tu





logoEV
logoEV