Cna Osimo: piccole opere per far ripartire le Pmi

La CNA di Osimo propone uno sforzo maggiore in termini economici per il rilancio di tutte quelle opere di ordinaria manutenzione che permettono di far girare l’economia locale, in particolare danno occasione di lavoro alle PMI. Verde pubblico, manutenzione delle strade, manutenzione, messa a norma (barriere architettoniche in primis), degli edifici pubblici. Insomma una serie di piccoli lavori che permetterebbero di rendere maggiormente vivibile e sicura la nostra città.
“Certamente le grandi opere sono importanti, ma le nostre PMI necessitano di piccoli lavori, piccole manutenzioni ma che sono spesso il pane quotidiano delle imprese artigiane – ha commentato Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – In questo difficile periodo, aumentare la manutenzione ordinaria, anche magari con un particolare occhio alle nostre scuole, sarebbe di aiuto alle nostre imprese locali”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 16:25 sul giornale del 08 maggio 2014 - 524 letture
In questo articolo si parla di economia, artigianato, osimo, cna, cna generico, cna logo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/3HZ
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...