utenti online

Cantiere zero lancia gara di solidarietà in favore degli alluvionati osimani

1' di lettura 06/05/2014 - Cantiere zero lancia una gara di solidarietà a favore degli alluvionati di Osimo colpiti duramente dalle ultime forti piogge. L'incasso delle 30 poltronissime del teatro "La nuova fenice" disponibili per lo spettacolo D.segni in programma il prossimo 17 maggio, alle ore 21, all'interno della giornata dedicata alla sicurezza stradale, sarà completamente devoluto ai residenti di Osimo che hanno subito le conseguenze del maltempo nello scorso fine settimana.

Entro il 15 maggio tutti sono invitati a prenotare la propria poltronissima per la serata con un'offerta libera di un minimo di 15 euro. L'intera somma ricavata sarà destinata, su indicazione dell'amministrazione comunale e delle associazioni che stanno gestendo l'emergenza, alle persone che ora si trovano più in difficoltà.

I nominativi di chi ha prenotato la sua poltronissima per il prossimo 17 maggio verranno resi noti sul social network del progetto il 16 maggio. Per fare la propria offerta basta inviare un messaggio privato alla pagina Facebook di Cantiere zero www.facebook.it/ProgettoCantiereZero oppure inviando un sms al 393.4288846.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2014 alle 15:36 sul giornale del 07 maggio 2014 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3Dq





logoEV
logoEV