Passatempo sommersa dopo la bomba d'acqua. Mariani (Udc). colpa della cementificazione eredità delle Civiche

1' di lettura 03/05/2014 - Impressionanti le immagini che girano su facebook e che ritraggono la frazione di Passatempo questa mattina. Acqua dappertutto. Qualcuno spiritosamente ha pure scritto: "avete una nuova piscina! Ora dovete condonarla!"

Mi auguro che il messaggio sia destinato a chi ha la responsabilità di certi disastri e non alle sventurate famiglie che questa mattina si trovano in simili condizioni. La foto che allego ritrae la zona vicino la scuola elementare già nota per le innondazioni, ma nonostante tutto si è continuato a rilasciare concessioni per costruire!

Questo è quello che ci lascia il governo delle Liste Civiche di Latini la cui unica preoccupazione per la frazione di Passatempo è stata la realizzazione dell'impianto di betonaggio, inaugurato a settembre 2007. Oggi quell'impianto è un ammasso di cemento in mezzo la campagna della frazione. L'azienda ha chiuso le porte e sembrerebbe pure che abbia un debito nei confronti di ASTEA di circa 400mila euro! Che inevitabilmente contineuranno a pagare i cittadini osimani!


da Maria Grazia Mariani 
Lista Popolari per Osimo UDC 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2014 alle 16:35 sul giornale del 05 maggio 2014 - 3113 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3sY





logoEV