utenti online

M5S Osimo: pioggia e paura

1' di lettura 04/05/2014 - Il M5S Osimo esprime la propria solidarietà ai concittadini vittime dell’ennesima alluvione nella nostra città. Ci mettiamo nei panni di chi ha subito danni alle abitazioni e ai propri beni personali, per non parlare dello spavento che queste famiglie e i loro cari hanno dovuto patire.

Vi siamo vicini. Non vorremmo aggiungere altro, ma abbiamo il dovere politico di sottolineare ancora una volta il grave dissesto idrogeologico del nostro territorio causato dalla cementificazione selvaggia dei 15 anni di governo delle Liste Civiche. E’ sufficiente una pioggia un po’ più abbondante ed è automatico assistere a fenomeni di allagamento, fossi che straripano, sistemi fognari che non ricevono le acque, strade insicure.

Per rimediare a tutto ciò il M5S di Osimo attuerà lo STOP al consumo di suolo e la riqualificazione urbana di quanto già costruito. Lo scempio avvenuto in questi ultimi 15 anni deve terminare. Dobbiamo recuperare il territorio per renderlo sicuro e a misura d’uomo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 12:20 sul giornale del 05 maggio 2014 - 539 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3t5





logoEV
logoEV