utenti online

Polverigi: il "Grande Gatsby" per celebrare i due anni di FAI Giovani di Ancona

1' di lettura 01/05/2014 - Il 3 Maggio, il gruppo di volontariato FAI Giovani di Ancona, compie due anni dalla sua fondazione. Il gruppo già da due anni si occupa di attività di sensibilizzazione ai temi della tutela e della salvaguardia del patrimonio artistico, culturale e ambientale italiano, con un particolare occhio di riguardo al territorio locale dove opera.

Come lo scorso anno, il gruppo celebrerà quest’anniversario con una festa a tema letterario, quest’anno il “Grande Gatsby”; un evento con il patrocinio del Comune di Polverigi e la stretta collaborazione con la ProLoco di Polverigi. La serata sarà ospitata dalla cena fino alla tarda serata nella splendida cornice di Villa Nappi.

Oltre alla musica charleston e al jazz che faranno da cornice alla serata a tema, ci sarà un'esposizione di abiti originali dell'epoca e bambole degli anni 20' gentilmente messi a disposizione da "Orient Express" (Senigallia). Un particolare ringraziamento va anche al Club AutoMoto Storiche Ancona che contribuirà a ricreare l'atmosfera del libro!

Insieme a noi, dalle 19.30 ci sarà anche una guida che ci accompagnerà alla scoperta di Villa Nappi e della sua chiesetta, un piccolo gioiello inaspettato nel cuore delle Marche. Per motivi di organizzazione è richiesta una prenotazione per aiutare i volontari a rendere la serata il più piacevole possibile a tutti i presenti!

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a visitare il sito www.faiprenotazioni.it .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2014 alle 22:01 sul giornale del 02 maggio 2014 - 740 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3m7





logoEV
logoEV