utenti online

L'Altra Osimo:'più dignità alla scuola pubblica.Vogliamo sicurezza per i nostri ragazzi'

1' di lettura 01/05/2014 - L'altra Osimo con la Sinistra sostiene e valorizza la scuola pubblica. Vogliamo ridare dignita' agli edifici scolastici perche' i nostri ragazzi possano studiare ed apprendere in luoghi confortevoli e sicuri.

Scuole che costituiscono eccellenze nell'offerta formativa osimana, come quella a tempo pieno di Montetorto che richiama ragazzini anche da comuni limitrofi, hanno il diritto di avere a disposizione strutture nuove ed adeguate.

Riteniamo che sia necessario effettuare un censimento sui fabbisogni scolastici emergenti, guardando con attenzione alle maggior frazioni ma non dimenticando l’importanza di strutture scolastiche per la sopravvivenza del centro storico; la nostra proposta di di riportare nel cuore di Osimo il Liceo Campana va proprio in questa direzione.

L'altra Osimo con la Sinistra si impegna affinchè queste istanze, come più in generale la diffusione dei servizi nel territorio, entrino finalmente in consiglio comunale come una priorità. La scuola è il primo bene comune da salvaguardare perché ad essa affidiamo il nostro bene piu' importante e prezioso: i nostri figli, il nostro futuro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2014 alle 21:18 sul giornale del 02 maggio 2014 - 448 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3m3





logoEV
logoEV