utenti online

Doppia apertura per Pittarello nel territorio osimano

2' di lettura 01/05/2014 - Pittarello arriva nelle Marche e lo fa alla grande. Il brand padovano aprirà infatti due nuovi punti vendita alle porte di Ancona il 2 maggio. I due negozi, entrambi ad Osimo in via Grandi 1, esprimono il desiderio dell'azienda padovana di investire in store sul territorio che rappresentano qualcosa di più che semplici punti vendita.

Un'ampia facciata di vetro colorato accoglierà i clienti Pittarello all’interno dei due nuovi punti vendita svelando pian piano il proprio spirito con colore, fantasia e tanta passione. Il primo negozio sarà completamente dedicato alle donne con oltre 2.500 mq allestiti con calzature e pelletteria femminili.

Le clienti Pittarello potranno trovare all’interno del negozio un’ampia offerta: dalle scarpe per il tempo libero a quelle più trendy, passando per una selezione di accessori dedicati alle serate più esclusive e alle calzature per i momenti di relax. Il display all’interno del lo store farà grande uso di immagini per stimolare la fantasia delle clienti e incoraggiando anche le più timide a provare i numerosi modelli. Il nuovo punto vendita è stato studiato secondo la filosofia aziendale con l’obiettivo di dare al cliente la massima autonomia all’interno dello store così che possa sentirsi libero di provare e riprovare ogni modello, sempre supportato dal personale Pittarello. Il secondo negozio, “gemello del primo” anche per la metratura, aprirà in contemporanea. Seppur progettato secondo la st

Il secondo negozio, “gemello del primo” anche per la metratura, aprirà in contemporanea. Seppur progettato secondo la stessa filosofia, lo store ha un atmosfera diversa ed è dedicato questa volta agli uomini e ad una clientela più sportiva grazie ad un personale dedicato alle esigenze della clientela maschile, ancora più attenta al rapporto qualità prezzo. All’interno del punto vendita inoltre è allestita un’area di pronto moda donna per accontentare anche tutte le clienti che spesso affiancano i propri compagni per lo shopping. Due store con la stessa passione per lo stile. Dal 2 maggio Pittarello anche ad Ancona!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2014 alle 21:28 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1558 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3m4





logoEV
logoEV