utenti online

Domenica 4 maggio manifestazione de l'Altra Osimo in Piazza Boccolino

1' di lettura 01/05/2014 - Domenica 04 Maggio alle ore 11.00 in P.zza Boccolino, manifestazione pubblica organizzata dalla Lista l'Altra Osimo con la Sinistra, alla presenza di FABIO AMATO Candidato alle Europee per la lista l'Altra Euoropa con Tsipras."

Le Destre hanno governato l'Europa dell'Austerity, l'Europa crescerà solo se diverrà un' Altra Europa." Ne parleremo con Fabio Amato, Resp. Esteri di Rifondazione Comunista, Candidato alle Europee con la lista l'Altra Europa con Tsipras e Coordinatore della Campagna del Partito della Sinistra Europea per Tsipras.

Coordina Rossana Balestra, candidata alle prossime amministrative in Osimo come consigliere comunale, Introduce Maurizio Belligoni, Segretario Regionale PRC Marche Conclude Fabio Pasquinelli, Candidato Sindaco per l'Altra Osimo con la Sinistra. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Seguirà aperitivo per Brindare ad un'Altra Europa e ad un'Altra Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2014 alle 21:52 sul giornale del 02 maggio 2014 - 1075 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3m6





logoEV
logoEV