L'Altra Osimo: 'dignità agli edifici scolastici per studiare in sicurezza'

1' di lettura 29/04/2014 - Vogliamo ridare dignita' agli edifici scolastici perche' i nostri ragazzi possano studiare ed apprendere in luoghi confortevoli e sicuri; scuole che costituiscono eccellenze nell'offerta formativa osimana, come quella a tempo pieno di Montetorto che richiama ragazzini anche da comuni limitrofi, hanno il diritto di avere a disposizione strutture nuove ed adeguate.

Riteniamo che sia necessario effettuare un censimento sui fabbisogni scolastici emergenti, guardando con attenzione alle maggior frazioni ma non dimenticando l’importanza di strutture scolastiche per la sopravvivenza del centro storico; la nostra proposta di di riportare nel cuore di Osimo il Liceo Campana va proprio in questa direzione.

L'altra Osimo con la Sinistra si impegna affinchè queste istanze, come più in generale la diffusione dei servizi nel territorio, entrino finalmente in consiglio comunale come una priorità. La scuola è il primo bene comune da salvaguardare perché ad essa affidiamo il nostro bene piu' importante e prezioso: i nostri figli, il nostro futuro".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 16:26 sul giornale del 30 aprile 2014 - 578 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3ga





logoEV
logoEV