Elezioni ad Osimo: in dirittura di arrivo la campagna di ascolto di Confcommercio

2' di lettura 29/04/2014 - Sta terminando la campagna di ascolto delle imprese del territorio di Osimo lanciata dalla locale Delegazione di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona. Negli incontri già organizzati numerosi sono stati i punti programmatici emersi che saranno certamente inseriti nel documento da sottoporre ai candidati a sindaco del Comune osimano che saranno organizzati a breve.

Nuovi elementi emergeranno sicuramente nel corso degli ultimi due incontri previsti con gli imprenditori delle zone di Osimo Stazione e San Biagio che si terrà lunedì 28 e martedì 29 aprile alle ore 21 e 15, rispettivamente presso il Ristorante Emozioni di Gusto e il Bar Boom Caffè. Si tratterà del termine di percorso di condivisione tra Confcommercio e i rappresentanti delle Imprese che stanno dando un contributo molto importante alla redazione della piattaforma programmatica da sottoporre ai candidati alla poltrona di primo cittadino della città di Osimo.

Gli elementi raccolti dai rappresentanti di Confcommercio, che si stanno impegnando in questa campagna di ascolto, sono ovviamente contaminati dalla crisi economica. I momenti di criticità sono forti ma dalle parole degli imprenditori emerge la volontà di tenere duro e di proseguire con un'ottica costruttiva e non distruttiva per cui si sente forte l'interesse di molti nel voler contribuire ad una stagione per una nuova economia territoriale con idee e impegni orientati ad un futuro di maggiore serenità e benessere.

Positive dunque le sensazioni di Confcommercio Osimo che ha voluto essere ancora più vicina ai associati e agli imprenditori in genere e si è messa a disposizione per fare da megafono alle istanze delle categorie rappresentate. Questo sforzo di Confcommercio è stato molto apprezzato dalle Imprese che hanno partecipato in massa ai momenti di ascolto e di scambio di idee. Al termine degli incontri previsti ci sarà poi una fase di analisi e proposizione del documento ufficiale che sarà sottoposto agli aspiranti sindaco. L'obiettivo è una piattaforma programmatica che divenga la traccia scritta sulla quale sviluppare una nuova legislatura al servizio del tessuto economico-commerciale locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 16:15 sul giornale del 30 aprile 2014 - 382 letture

In questo articolo si parla di politica, confcommercio, ancona, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3f6





logoEV