utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

M5S Osimo: presentata la lista elettorale

1' di lettura
3193

Il Movimento 5 Stelle prende molto seriamente l’impegno assunto nei confronti dei propri concittadini. La nostra città ha bisogno di un cambiamento radicale ed è anche dai piccoli gesti che si vedono la coerenza e l’impegno di una forza politica. Abbiamo raccolto il numero massimo di firme per la presentazione della nostra lista.

Per il dovuto rispetto delle 302 persone che ci hanno onorato del loro appoggio e della loro fiducia, abbiamo voluto essere i primi a presentarci all’Ufficio Elettorale del Comune stamattina, giorno di inizio ufficiale della campagna elettorale.

Fin da ieri sera alcuni nostri attivisti hanno pernottato in auto in Piazza del Comune e stamattina alle ore 6.00 sono stati raggiunti dal resto del gruppo. Un pò assonnati ma felici, tra chiacchiere ironiche e termos di caffè caldo, ci siamo commossi pensando che questo nostro debutto ufficiale cade in una giornata altamente simbolica, il 25 aprile, il giorno della Liberazione.

Così siamo orgogliosamente entrati in Comune per primi, a simboleggiare in qualche modo una nuova Liberazione, quella dall’oppressione del sistema marcio della vecchia politica che ha portato il nostro Paese allo sfascio. Il Movimento 5 Stelle è stata così la prima lista elettorale ufficialmente presentata per le elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

Il buon giorno, è proprio il caso di dirlo, si vede dal mattino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2014 alle 12:03 sul giornale del 26 aprile 2014 - 3193 letture