Latini: in arrivo anche il sostegno della 'Lista della Libertà'

2' di lettura 19/04/2014 - Come già auspicato a febbraio il candidato Sindaco delle liste civiche Avv. Dino Latini sarà supportato anche dalla Lista della Libertà. Tutti i componenti della Lista della Libertà sentono il dovere di ringraziare il consigliere Marco Riderelli per aver svolto egregiamente il suo compito rappresentando in sala gialla tutti i valori e le idee che la lista ha espresso durante tutto il mandato amministrativo.

Un ringraziamento più grande va al Sindaco uscente Stefano Simoncini per aver gestito questo mandato non facile in maniera decisa e concreta : tra le innumerevoli cose realizzate come non ricordare ad esempio il lavoro svolto per mettere a norma TUTTI gli edifici scolastici della città? Un caso più unico che raro il tutto il panorama regionale. Ricordiamoci che la scuola è la base di una comunità, e il fatto di mandare i nostri figli in edifici sicuri è cosa di grande soddisfazione e tranquillità per tutte le nostre famiglie.

L'accordo con il candidato Latini è nato invece su una base di punti programmatici in comune, condivisi come gli sgravi delle imposte e tasse locali per chi assume giovani o inoccupati, la difesa e la miglior gestione del servizio idrico integrato - acqua - ed il completamento della condotta del Nera per ridurre il costo della bolletta, la realizzazione di una R.s.a. presso l'Ex Muzio Gallo e la realizzazione di un quartiere autonomo per persone anziane autosufficienti, l' ampliamento delle aree di intervento delle Società partecipate e l' ampliamento delle Convenzioni con altri Enti locali, avvio progetti Fondi Europei 2014-2020, soprattutto per i settori Ambiente e Cultura, attuazione progetti governativi e regionali di finanziamento, attivazione team giovani ricercatori, solo per citarne alcuni.

Con un candidato a Sindaco come Dino Latini saremo orgogliosi di misurarci in questa importante competizione elettorale contro i candidati delle sinistre che riteniamo privi dell' espereienza e della stoffa necessaria per governare la città. Qualcuno diceva che l'unione fa la forza, e tutto il movimento politico delle liste civiche è molto forte.


da Marco Magnoni

Lista della Libertà 

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2014 alle 17:41 sul giornale del 22 aprile 2014 - 1329 letture

In questo articolo si parla di politica, marco magnoni, Lista della libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2Sz





logoEV
logoEV