utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

High School Game: in gara i ragazzi di Loreto e Castelfidardo

1' di lettura
515

High School Game, l’educational tour che ha conquistato studenti e professori degli istituti scolastici superiori sta concludendo le selezioni marchigiane riscuotendo successo di tappa in tappa. Martedì 15 aprile si sono sfidati nel quiz multimediale, condotto dal brillantissimo Alvin Crescini, i ragazzi dell’Itis Meucci di Castelfidardo e quelli dell’IIS Einstein-Nebbia di Loreto.

Le gara sono state davvero coinvolgenti sia per i partecipanti che per i professori che hanno assistito alle due performances con attenzione e divertimento, a volte anche riprendendo i propri studenti in caso di errore. Quattro classi di diplomandi si sono scontrate all’Itis Meucci dove a passare il turno è stata la 5^B-LST che con il punteggio di 5624 ha addirittura totalizzato il record di questa edizione. Anche l’IIS Einstein-Nebbia non è stato da meno, i ragazzi si sono battuti con grande spirito competitivo ottenendo risultati di tutto rispetto.

Tra le sette classi di diplomandi dell’Istituto lauretano i migliori sono stati i ragazzi della 5^B con il punteggio di 5077. Domani il concorso multimediale sarà all’Istituto Salvati di Monteroberto e all’Ipsia Padovano di Senigallia. High School Game è sostenuto da: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, NewBeetle Viaggi Studio, Corriere Adriatico, TVRS.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 17:11 sul giornale del 17 aprile 2014 - 515 letture