High School Game: lunedì le selezioni all'IPSIA Laeng di Osimo

1' di lettura 15/04/2014 - Dopo il divertentissimo weekend trascorso fuori dall’ambiente scolastico ed in compagnia della campionessa di scherma Elisa di Francisca, è iniziata nel migliore dei modi l’ultima tornata di selezioni per l’High School Game 2014. Ieri, lunedì 14 aprile, il quiz itinerante ha fatto tappa all’IPSIA Laeng di Osimo che ha risposto compatto ed entusiasta all’appello del concorso multimediale.

I ragazzi, agguerritissimi, hanno dato vita ad una manche molto combattuta sfidandosi per ottenere l'accesso alla fase finale del concorso che si terrà il prossimo 9 maggio presso la sede direzionale di Banca Marche a Jesi. Delle quattro classi in gara del Laeng di Osimo hanno prevalso gli studenti della 5^ Elettronici. Soddisfatti, come sempre, anche i docenti e il dirigente scolastico che hanno creduto nel progetto High School Game fin dalla sua nascita tre anni fa, proprio per la valenza educativa e l'innovativa modalità di coinvolgimento degli studenti.

Martedì 15 aprile il quiz itinerante è all’ISTS Meucci di Castelfidardo e all’IIS Einstein-Nebbia di Loreto. High School Game ha il sostegno di: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, NewBeetle Viaggi Studio, Corriere Adriatico, TVRS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 12:44 sul giornale del 16 aprile 2014 - 650 letture

In questo articolo si parla di attualità, Format, studenti marchigiani, scuole marchigiane, high school game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2BK





logoEV
logoEV