Cna alimentare: al via ai corsi per diventare pizzaiolo o pastaio

Pizza 1' di lettura 15/04/2014 - Si è appena concluso l’11° corso per pizzaioli della Cna, che ha abilitato alla professione altri nove corsisti e già Cna Alimentare della provincia di Ancona, sempre in collaborazione con Cna Tecnoquality, Pizza Elite e Forni Pergolotti, sta raccogliendo le nuove adesioni per la 12esima edizione.

Fino ad ora, la stragrande maggioranza dei corsisti di tutti i precedenti corsi sono risultati essere di nazionalità italiana, giovani sotto i 40 anni e disoccupati. Molti, infatti, colgono al volo questa opportunità per riqualificarsi o trovare lavoro, anche all’estero grazie alle lezioni dedicate proprio ad un Paese obiettivo.

Il 12° corso sarà composto da 15 lezioni, 10 pratiche da 5 ore e 5 lezioni teoriche da 4 ore. Attraverso la frequenza delle lezioni teoriche verrà rilasciato l’attestato haccp, necessario per svolgere attività in campo alimentare. Sede del corso Ancona (zona Baraccola).

L’inizio del corso è programmata per il 5 maggio. Scadenza delle iscrizioni fissata per il 2 maggio. A breve sarà anche disponibile il bando per partecipare al 3° corso di pasta fresca. Per info sui corsi di pizza e pasta fresca: Andrea Cantori – cell. 3483363017 - email: acantori@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 16:44 sul giornale del 16 aprile 2014 - 406 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, pizza, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2CO





logoEV