Castelfidardo: Canali, 'quelle di Novelli solo opinioni. Il Museo gode di ottima salute'

Museo della fisarmonica, il nuovo sistema di illuminazione 1' di lettura 14/04/2014 - Quanto asserito dall’Avv.Novelli è una sua personale opinione. L’arrivo di un nuovo direttore, in ogni luogo ed attività, comporta cambiamenti e naturalmente una Sua diversa linea d’impostazione, restando fedele alla sua storia, di certo anche per il Museo.

Altrimenti a cosa serve un nuovo direttore? Forse il dott. Novelli lo vuole fare lui? Oppure dare ordini e direttive? Aver collaborato per oltre sette anni con il Sindaco Soprani è stato un onore ed un privilegio in quanto sono stati raggiunti importanti ed utili risultati per Castelfidardo e la sua collettività, in particolare a sostegno del mondo del lavoro a cui tengo molto.

Non sono interessato al mondo delle chiacchiere al quale l’avv. Novelli dà molto risalto. Da sempre sono solo interessato alle cose concrete, utili ed interessanti per la mia Città (che sono tante e di sostanza). Posso assicurare all’avv. Novelli e, ai suoi amici, che il Museo gode ottima salute. Sempre a disposizione per migliorare. Il Presidente della Commissione Museale - Vincenzo Canali -


da Vincenzo Canali 
      Presidente Commissione
      Museo della Fisarmonica
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 01:19 sul giornale del 14 aprile 2014 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, museo della fisarmonica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2wE





logoEV
logoEV