Offagna: Gatto chiude la legislatura con l'ultimo consiglio. 'Cinque anni positivi'

Stefano Gatto 1' di lettura 10/04/2014 - “Quelli che si stanno concludendo, i cinque anni della nostra Amministrazione comunale considerato che il 25 maggio si effettueranno le elezioni per la nomina della nuova Amministrazione, sono stati degli anni particolarmente difficili considerata la crisi economica nazionale.

Ma nonostante tale crisi come Comune siamo sempre migliorati attraverso un prezioso lavoro di squadra e di grande valore essendo entrati nel Club de I Borghi più belli d’Italia e della Bandiera Arancione. E’ stato un periodo davvero importante. Un dovuto ringraziamento a tutto il Consiglio comunale e alla nostra Giunta”.

E’ quanto ha affermato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale dell’Amministrazione comunale svoltosi la sera di mercoledì 9 aprile. Nel corso del Consiglio sono stati approvati i verbali della seduta precedente e il Conto consuntivo dell’ esercizio finanziario del 2013.

Infine, un commento del capogruppo di maggioranza Samuele Tommasi: “Quello del 2013 è stato un ottimo risultato dal punto di vista del bilancio; tutto quello effettuato in questi cinque anni da questa Amministrazione è stato un eccellente lavoro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2014 alle 22:26 sul giornale del 11 aprile 2014 - 412 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano gatto, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2oy