L'Altra Osimo: ecco i 24 nomi a sostegno della lista. Pasquinelli: 'faremo battaglie per il bene comune'

Fabio Pasquinelli 1' di lettura 07/04/2014 - Dopo la presentazione del candidato a sindaco Fabio Pasquinelli, ora tocca alla lista dei 24 candidati per l'Altra Osimo con la Sinistra. Ecco i nomi, rigorosamente divisi a metà tra uomini e donne:

Cittadini Sandro, Balestra Rossana, Bartoli Franca, Bianchetti Nerina, Calistri Mauro, Cappella Vania, Carteletti Monica, Catena Carlo, Cintioli Edoardo, Coletta Roberta, Coppari Marisa, Farinelli Mario, Ficosecco Monica, Gaetani Ottavia, Gioacchini Giorgio, Glorio Michela, Lasca Paolo, Pierpaoli Enzo, Possanzini Fabio, Renzulli Pietro, Taborro Valeria, Torriani Antonio, Tufano Gianfranco, Vitale Luca.

"I nomi che sosterranno L'Altra Osimo e la mia candidatura - afferma Pasquinelli - sono tutti rappresentativi delle grandi battaglie per il lavoro, l'ambiente e i beni comuni che la sinistra osimana ha condotto in questi anni, spesso da sola, contro il malgoverno delle liste civiche.

Sono i volti dei tanti cittadini che hanno subito l'inattività e l'indifferenza della giunta Simoncini di fronte alla crisi economica e che si mettono ora a disposizione per un progetto di grande cambiamento, coerentemente di sinistra, in continuità con l'esperienza di Marche democratiche che alle ultime regionali candidò Massimo Rossi e con il percorso dell'Assemblea sociale delle scorse comunali. Perché oggi più che mai, la devastazione del territorio, la crescente povertà, il crollo della qualità dei servizi, dimostrano che quelle battaglie che conduciamo da sempre erano e sono giuste".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2014 alle 18:07 sul giornale del 08 aprile 2014 - 1886 letture

In questo articolo si parla di politica e piace a seven77

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2ay





logoEV