Castelfidardo: risposta dei vertici del Museo a Novelli: 'nessun mistero dietro i ritardi sulle audio guide'

museo della fisarmonica castelfidardo 1' di lettura 04/04/2014 - A chiarimento di quanto asserito dal sig. Novelli circa le audio guide del museo della fisarmonica, si precisa che il testo è in fase di elaborazione. I ritardi sono dovuti unicamente alla necessità del nuovo direttore (nominato il primo di gennaio) di redigere un nuovo testo anche a seguito della rivisitata impostazione espositiva voluta all’interno del museo.

Sarebbe stato assurdo infatti dover cambiare un testo (che si tradurrà in tre lingue straniere) dopo averlo appena fatto. Chiariamo inoltre che l’amministrazione in tutto questo non c’entra minimamente. I testi vengono infatti redatti unicamente dal nuovo direttore che si avvale di consulenti.

Quindi nulla di occulto. Tanto meno le presunte e “improvvise” dimissioni del Bugiolacchi, preannunciate alla commissione museale da un paio di anni. Circa i ringraziamenti al direttore uscente si ricorda che il sindaco li ha fatti all’interessato di fronte all’intera commissione e con una lettera personale.


Vincenzo Canali 
Presidente Museo della Fisarmonica 

Cristian Riganelli
Direttore Museo della Fisarmonica 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 19:12 sul giornale del 05 aprile 2014 - 457 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, museo della fisarmonica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/131