Castelfidardo: Cna promuove serie di incontri sulle risorse umane. La prima lunedì nella sede cittadina

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 03/04/2014 - Lunedì 7 aprile alle ore 18.30 si terrà la prima giornata formativa organizzato dalla CNA di Zona Sud di Ancona sulle risorse umane. Oggetto del corso saranno i costi e le migliori formule contrattuali per la gestione del personale.

L’incontro si svolgerà presso la sala riunione della CNA di Castelfidardo. La CNA di Zona Sud di Ancona ha organizzato due giornate formative gratuite per i propri associati e per le neo imprese sul tema delle risorse umane. L’incontro di mercoledì 19 verterà sulle forme flessibili: contratti a chiamata, stage, contratti a tempo determinato, etc. Si analizzeranno le clausole contrattuali e soprattutto i costi, cercando di verificare le migliori soluzioni per le PMI.

Il secondo incontro previsto per il 26 di marzo, introdurrà il contratto di apprendistato, ma l’argomento principi sarà l’introduzione al Jobs Act del Governo Renzi. Gli incontri saranno tenuti da Elisabetta Menghini (responsabile area legislazione lavoro della CNA Provinciale di Ancona) e da Doriana Carella (referente settore paghe CNA Zona Sud di Ancona). Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2014 alle 23:10 sul giornale del 04 aprile 2014 - 436 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, castelfidardo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1YK





logoEV
logoEV