Loreto: il loretano Sandro Galassi medaglia d'oro ai campionati italiani di apnea a Castelnuovo di Napoli

1' di lettura 01/04/2014 - Sabato 22 e domenica 23 marzo, a Casalnuovo di Napoli, si sono svolti i Campionati Italiani Primaverili di Apnea per categorie della F.I.P.S.A.S , Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee che hanno visto la partecipazione di ben 21 società sportive.

Tra i numerosi atleti provenienti da tutta Italia c’era anche il loretano Sandro Galassi che si è aggiudicato la medaglia d’oro nella seconda categoria maschile in apnea dinamica con attrezzi, con la distanza di 100 metri. Una vittoria importante, arrivata dopo mesi e mesi di duro lavoro e per la quale Galassi ha voluto ringraziare il suo allenatore, Tommaso Buglioni, il suo carissimo amico ed esperto di apnea Mirco Ominetti e tutta la società Kòmaros sub di Ancona. “E’ stata un’esperienza fantastica – ha detto Galassi – che mi ha dato l’entusiasmo e la voglia di affrontare nuove sfide.

La professionalità e il calore degli organizzatori, della FIPSAS e la possibilità di fare una gara in una struttura sportiva così all’avanguardia come quella del complesso San Mauro hanno contribuito a rendere questi campionati ancora più emozionanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2014 alle 10:38 sul giornale del 02 aprile 2014 - 1595 letture

In questo articolo si parla di sport, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1NO