Buccelli (Forza Osimo CDO): siamo in attesa del candidato delle Liste Civiche. Nostra posizione coerente'

1' di lettura 31/03/2014 - Stiamo attendendo, come del resto molti cittadini osimani, il candidato a Sindaco delle liste civiche. La nostra posizione non e’ affatto una posizione di “insofferenza”, stiamo lavorando e lo faremo anche oggi e domani sul nostro contenitore.

La nostra posizione resta la stessa delle settimane scorse, Forza Osimo CDO ha sempre dimostrato affidabilità da una parte e coerenza dall’altra. L’affidabilità e’ stata ampiamente dimostrata dall’Avv. Alessandrini, essendo rimasto in giunta e tenendo in piedi una maggioranza che altri volevano minare.

La coerenza e’ data dal resto del contenitore che si porrà incondizionatamente a disposizione del candidato a Sindaco, laddove questo sia un Sindaco in grado di dare certezze amministrative. Per questo se il sindaco sarà scelto tra i due Sindaci che le liste civiche hanno proposto in questi 15 anni, avremmo certamente certezze e non saremo tra coloro, tanti a quanto pare, che porranno condizioni o mercanteggeranno alcunche’. Altrimenti dovremo inevitabilmente sederci con chi di turno e valutare tutti assieme le possibilità di una corsa comune.


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 16:57 sul giornale del 01 aprile 2014 - 1203 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, nuovo centrodestra osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1LZ





logoEV