utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

L'Altra Osimo: arriva l'adesione di Carlo Catena

1' di lettura
2528

Dopo Marisa Coppari (Rsu Roal), Sandro Cittadini (ex consigliere comunale), Nerina Bianchetti (attivista nei movimenti ambientalisti) e Giorgio Gioacchini (Uaar), arriva un'altra importante adesione per la lista "L'Altra Osimo con la Sinistra".

È quella di Carlo Catena, operaio di 33 anni, dal 2008 al 2013 nel consiglio di quartiere di Osimo centro e, dal 2013, vice presidente del consiglio di quartiere di Osimo 2. "Il buon governo - afferma Catena - passa attraverso la partecipazione democratica, la possibilità per i cittadini di esprimersi sui loro bisogni e di coinvolgerli nella costruzione di proposte concrete che migliorano la vita quotidiana di ciascuno.

Il mio vuole essere un impegno finalizzato a potenziare e riformare i consigli di quartiere, farne uno strumento al servizio dei cittadini, delle associazioni e dei comitati, ma, soprattutto, il luogo privilegiato del bilancio partecipativo, riservando a questi organi la gestione diretta e autonoma di parte del bilancio".

Molto soddisfatto anche il candidato a sindaco Fabio Pasquinelli: "Le migliori energie cittadine stanno confluendo nel nostro progetto. Carlo ha sempre coniugato una genuina passione per la politica con una costante opera di servizio per i concittadini e il territorio. La capacità di lavorare per realizzare quello in cui crede lo contraddistingue da una politica troppo spesso fatta di sola propaganda"


ARGOMENTI

da L'Altra Osimo con la Sinistra 


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 12:22 sul giornale del 29 marzo 2014 - 2528 letture