utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Tra i primi impegni di Pugnaloni: strada di bordo e una nuovo corso per Astea

1' di lettura
2792

Simone Pugnaloni
Una nuova viabilità sull’asse Ancona-Macerata in tempi ragionevoli cercando la collaborazione degli Enti sovracomunali è il nostro obiettivo. E’ il primo impegno personale di Simone Pugnaloni con la città. Tempo scaduto per chi, agli osimani ha lasciato solo 500 mt. di strada di strado, promettendone l’intera realizzazione e con essa un patrimonio consistente di case invendute.

Saremo noi che valorizzeremo questi immobili in favore di una politica per le giovani coppie. Le liste civiche si svegliano solo oggi per tentare in extremis di copiare e risolvere un problema sprecando malamente ben 15 anni. Abbiano l’onestà di ammettere i loro errori e non di inseguire i loro avversari! E poi Pugnaloni in prima persona desidera una “Nuova Era” per Astea. Una strategia per essere leader nelle prossime ed ormai vicine gare europee nel ramo gas e rifiuti.

Salvaguardia dell’acqua come bene comune. Strategia rifiuti zero per abbattere tassa igiene urbana a famiglie ed imprese. Per l’energia elettrica gestione fino al 2020, e poi? Anche qui dobbiamo essere pronti a vincere la sfida futura. Simone Pugnaloni si assumerà la responsabilità di questo importante obiettivo e gestirà questo processo in modo tale da salvaguardare patrimonio esistente, livelli occupazionali, investimenti e tariffe. Il testimonial e guida del nostro agire sarà la storia di Enrico Mattei



Simone Pugnaloni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2014 alle 19:55 sul giornale del 28 marzo 2014 - 2792 letture