utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Loreto: sabato al Palacongressi seconda edizione de 'Io canto...a Loreto'

1' di lettura
489

Una serata all’insegna della musica, della danza e della beneficenza nella città mariana. Sabato 22 marzo, alle ore 21:00, presso il Palacongressi comunale, si terrà infatti la manifestazione canora “Io canto … a Loreto”, giunta alla sua seconda edizione e che vedrà la partecipazione di giovani cantanti che si esibiranno accompagnati da un’ orchestra che suonerà dal vivo.

Obiettivo della serata naturalmente è quello di trascorrete alcune ore in allegria ma soprattutto quello di raccogliere fondi da destinare all’Associazione Raggi di Speranza di Loreto, impegnata ad aiutare gli orfani di Gomel, città della Bielorussia che porta ancora i segni della tragedia accaduta anni fa a Chernobyl.

Alla serata parteciperanno gli alunni della Civica Scuola di Musica di Castelfidardo, i ragazzi del coro stabile dell’Istituto Comprensivo “G.Solari” di Loreto “Vocincanto” diretto dal maestro Tiziana Antrilli e gli allievi dell’A.S.D. Kryon di Castelfidardo. Ingresso 5 euro. Per informazioni e prevendita: Pro Locco “Felix Civitas Lauretana” 071.977748





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 16:32 sul giornale del 22 marzo 2014 - 489 letture