utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: Astea Day chiude il suo tour nel Borgo Medievale, le istruzioni per leggere bene la bolletta

1' di lettura
495

Ultimo appuntamento di Astea Day – come leggere le bollette ad Offagna dove i tecnici della multiutility e l’amministratore delegato di Astea Energia, Monica Bordoni, si ritroveranno mercoledì 19 Marzo, alle ore 21.00, presso la sala del consiglio comunale, per spiegare le bollette agli utenti del borgo.

In un’ottica di trasparenza e consapevolezza Astea Energia con questi incontri sul territorio ha voluto offrire un valido aiuto per una lettura più corretta. La numerosa partecipazione di pubblico a tutti gli incontri dimostra che l’iniziativa piace. Anche ad Offagna i nostri tecnici non mancheranno di rispondere alla domande degli utenti confermando ancora una volta il radicamento di Astea nel territorio, grazie ad una presenza fisica, agli sportelli aperti in tutti i Comuni ed alle due sedi di Osimo e Recanati.

“Astea Energia, soprattutto in un momento di difficoltà economica come quello attuale, vuole stare ancora più vicina al proprio cliente, fornirgli tutte le spiegazioni del caso sulle offerte, aiutarlo a leggere ed interpretare correttamente la bolletta che può risultare difficile a chi non è abituato ad alcune voci” – ricorda l’amministratore delegato di Astea Energia Monica Bordoni. Per ulteriori informazioni sulle offerte ed i servizi di Astea Energia è possibile consultare il sito www.asteaenergia.it .



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2014 alle 11:35 sul giornale del 20 marzo 2014 - 495 letture