utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Mercuri (Forza Italia): 'il futuro dovrà trasformare il Comune in una casa amica dei cittadini'

1' di lettura
1627

Sauro Mercuri
Alla presenza di circa ottanta persone l'anteprima del Musical "Voglia di Libertà" ha riscosso un consenso unanime sia per i contenuti che per la realizzazione. Dopo la rappresentazione di questo Musical Reality le scelte politiche di Forza Italia in Osimo vengono delineate in maniera inequivocabile e risoluta.

Per le prossime consultazioni comunali, il candidato a Sindaco che andremo a sostenere dovrà impegnarsi formalmente a trasformare il Comune nella casa amica per tutti i cittadini: le utenze dei Servizi essenziali come luce,acqua e gas non potranno mai essere interrotte per nessun motivo; il servizio rifiuti dovrà essere concordato e accettato da ciascuna famiglia o azienda o negozio al di fuori da vincoli o regole normative matematiche.

I Servizi Sociali andranno rigorosamente controllati a che non producano corsie preferenziali e che si arrivi al paradosso che il cittadino non possa dichiarare la propria indigenza senza il timore di vedersi sottrarre i figli minori per manifeste dificoltà economiche; il potere sindacale dovrà essere grandemente riequilibrato per non interferire sulle possibili occasioni lavorative di ciascuno. Il nuovo Sindaco insomma dovrà garantire la trasformazione del Comune Civico attuale in Comune Civile Amico di tutti.



Sauro Mercuri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2014 alle 16:04 sul giornale del 18 marzo 2014 - 1627 letture