utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pugnaloni: 'difenderemo in ogni modo il commissariato di Osimo'

1' di lettura
1744

Positivo incontro del candidato sindaco Pugnaloni con il sindacato di polizia SAP ed il suo responsabile provinciale Filippo Moschella e Giacomo Maria Santinelli, uomo di polizia di professione e candidato per la lista “Energia nuova Sindaco Simone Pugnaloni”, insieme costruite idee strategiche per la sicurezza in città e per salvare nell’immediato il commissariato di Osimo.

Il commissariato non si tocca, il servizio offerto è punto di riferimento per gli osimani sia per la sicurezza e l’ordine pubblico, sia per i servizi amministrativi offerti, parliamo di una città che è giunta a quota 34000 abitanti e deve divenire punto di riferimento per la Valmusone che a sua volta conta una popolazione di circa 100.000 abitanti.

La questione economica non deve essere un problema, bene la sede all’ex sede tribunale di Osimo, ma a costo zero per il primo per dare modo a Comune e Questura di organizzarsi per il futuro, poi canone agevolato. No tagli lineari.

Più personale per gli aspetti operativi, magari protocollo d’intesa tra più comuni e poi lavorare a progetti finanziati dal Viminale, questo il suggerimento del sindacato che noi cogliamo e vogliamo portare avanti anche grazie alla collaborazione di Giacomo Maria Santinelli nostro candidato che avendo lavorato ad Osimo conosce bene il nostro territorio. Un esempio? Costituzione di un consorzio per la gestione coordinato della viabilità stradale. Dopo la lettera a Prefetto e Questore da parte delle autorità politiche ed istituzionali della città , notizie positive. Noi faremo la nostra parte.


ARGOMENTI

da Comitato Pugnaloni sindaco


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2014 alle 12:21 sul giornale del 13 marzo 2014 - 1744 letture