utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pugnaloni(Pd): sul Corridoni abbiamo la soluzione. Alle Liste Civiche non era mai interessato nulla'

1' di lettura
874

Simone Pugnaloni
Alle Liste Civiche che solo a questo punto rispondono sul Corridoni, non è mai interessato risolvere la questione e dargli una destinazione ben precisa e dettagliata. Solo dopo il nostro intervento se ne interessano .

Governano da 15 anni e non hanno mai voluto risolvere la questione con la Provincia di Ancona, anzi hanno sempre attaccato la Casagrande, prima Presidente dell'Ente Provincia e oggi Commissario straordinario con la quale concorderemo l'iter per portare a compimento il nostro progetto. Aggiungo che se fossero venuti al convegno dove non eravamo 30, ma ben più di 200, si sarebbero accorti che Pugnaloni non vuole solo un nuovo corso superiore all'Ex Corridoni, ma anche un corso di alta specializzazione post-diploma e quindi solo questi due progetti fanno dell'Ex Corridoni un nuovo polo culturale nel centro storico della città.

E' naturale legare all'offerta formativa scolastica e professionale, anche una sala convegni od un laboratorio informatico od altre sale per far si che i giovani possano frequentare quest'immobile anche nelle ore notture organizzandovi occasioni di approfondimento culturale e/o di aggregazione e di svago. So che rincorrere e' difficile, ma non prendete in giro gli osimani che sanno benessimo ad esempio che se si è salvata e ristrutturata la Bruno da Osimo è merito del Pd che con una raccolta di firme ha sensibilizzato il problema, altrimenti avreste venduto Santa Lucia ed avreste chiuso anche le elementari, siate seri per cortesia.



Simone Pugnaloni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2014 alle 10:53 sul giornale del 12 marzo 2014 - 874 letture