utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Forza Italia inizia la sua campagna a San Paterniano con un film di Sauro Mercuri: 'Voglia di Libertà'

2' di lettura
683

Sauro Mercuri
Il Club Forza Italia di Osimo annuncia un importante evento: Venerdi 14 Marzo p.v. Anteprima assoluta del Film Musical "VOGLIA di LIBERTA' " composto, diretto ed interpretato da Sauro Mercuri .

Il mondo dello spettacolo vive la medesima realtà del resto del mondo del lavoro dove il desiderio di espressione della propria personalità e della Libertà vengono repressi e mortificati fin dalle stesse origini quando lo studio e la formazione personale di ciascuno non riescono a trovare uno sbocco ed un impiego professionale inerente alle proprie attitudini.

Oggi non siamo liberi di pensare e di lavorare insieme: oggi non ci sono attori o cantanti disposti a parlare della Libertà senza il timore di perdere il lavoro, o il consenso politico della Stampa o l'unica im- magine sociale oggi accettabile, rivestita sempre di Rosso e di presunto Progresso. Questa è la nostra Realtà e questi sono i temi cantati nel Musical di Sauro Mercuri che per sei mesi ha cercato invano musicisti ed interpreti, ma non si è voluto fermare di fronte a queste difficoltà oggettive.

Io, Sauro Mercuri, prima di essere un "politico", mi sento un "Cristiano" che considera la Libertà come l'unico ed il Vero progetto di Dio per l'Uomo; su questo Progetto di Libertà, immagine della Verità di Dio, deve essere fondato l'amore dell'Uomo, il Rispetto della Famiglia eterosessuale, la Solidarietà e la Comunione Sociale. Questo mio Musical è una Satira contro il Comunismo, contro il Catto-Comunismo, contro quella Chiesa Cattolica di certi Vescovi, Sacerdoti e Politici come Rosy Bindi, Casini, Giovanardi, Formigoni e Alfano che hanno perduto o dimenticato la Realtà e i Comandamenti del Vero Messaggio Cristiano.

VENERDI' 14 MARZO, alle ore 21,00 a San Paterniano , nella Casetta comunale di legno della Frazione, sarà l'anteprima di un Evento Unico nel suo genere. E' la prima Festa ufficiale del Club Osimano di Forza Italia e sarà l'occasione per iniziare pubblicamente la nostra Campagna Politica per le Prossime Consultazioni elettorali. Tutti sono invitati a partecipare.



Sauro Mercuri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2014 alle 16:17 sul giornale del 11 marzo 2014 - 683 letture