utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: sabato alle 14 parte la seconda edizione della Camminata Rosa

1' di lettura
433

Appuntamento alle 14 in piazza della Repubblica: si parte per la seconda edizione della Camminata Rosa – la Camirosa – l’iniziativa promossa dall’assessorato alle pari opportunità in collaborazione con la Fondazione Ferretti per vivere in maniera dinamica, salutare e divertente la giornata tradizionalmente dedicata alla festa della donna.

Il ritrovo è fissato davanti alla sede della Pro Loco, dove entro le 14:30 partirà il cammino a passo turistico verso la Selva di Castelfidardo. Un percorso di circa 3 km e mezzo attraverso i luoghi storici e il polmone verde della città, arricchito dalle spiegazioni delle guide naturalistiche.

All’arrivo, nella sede della Fondazione Ferretti un momento di convivialità riservato ai partecipanti. L’adesione è libera ed aperta a tutti, di qualsiasi… sesso ed età. “Un ringraziamento particolare a tutti coloro che credono e supportano l’evento: Croce Verde, Protezione Civile, Fior di Grano, Camilletti Lino e il Centro Arcobaleno che fornirà un simbolico omaggio alle donne”, dice l’assessore alle pari opportunità Tania Belvederesi. Info 0717829348.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 18:52 sul giornale del 08 marzo 2014 - 433 letture