utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Stasera a Campocavallo penultimo appuntamento con gli Astea day per leggere bene la bolletta

1' di lettura
433

Penultimo appuntamento di “Astea day–come leggere le bollette” a Campocavallo. Presso il centro sociale della frazione i tecnici di Astea Energia e l’amministratore delegato Monica Bordoni aiuteranno gli utenti a comprendere tutte le voci che compongono la bolletta e a capire il consumo effettivo e le tasse ed accise che gravano su di essa.

C’è infatti da dire che nella bolletta elettrica ad esempio concorrono così tante voci e parametri che diventa davvero difficile ricostruire e presentare in modo trasparente il costo originario dell’energia, e questo non dipende da Astea, ma da norme a volte farraginose che si sono stratificate nel tempo.

In un’ottica di trasparenza e consapevolezza Astea Energia vuole offrire un valido aiuto per una lettura più corretta. La numerosa partecipazione di pubblico a tutti gli incontri dimostra che l’iniziativa piace, per questo motivo la cittadinanza è invitata a partecipare domani, mercoledì 5 marzo, all’incontro di Campocavallo con inizio alle ore 21.00. L’ultimo appuntamento nei quartieri osimani si terrà a Passatempo, venerdì 7 presso il centro sociale. Il programma degli incontri di Astrea day-come leggere le bollette è consultabile anche sul sito www.asteanergia.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2014 alle 17:55 sul giornale del 06 marzo 2014 - 433 letture